Il nuovo portale di Beta Diagnostici è online: benvenuti sul nostro sito web

334

È online da oggi il nuovo sito web ufficiale di Beta Diagnostici. Con questo portale vogliamo rendere sempre più diretto il rapporto con i nostri clienti e partners: chiarezza, semplicità di utilizzo, completezza di informazioni e freschezza sono i principi che ci hanno guidato nella realizzazione della nostra nuova presenza online.

La nostra azienda è produttrice e distributrice di reagenti e sistemi diagnostici per laboratori di analisi sin dal 1990 e si appresta a compiere il 30esimo anno di attività sul mercato italiano. Beta Diagnostici opera nella nuova era, offrendo prodotti affidabili e di alta tecnologia, garantendo sempre la massima qualità dei propri prodotti oltre all’assistenza tecnica e specialistica, fornendo dettagli scientifici sui prodotti, nonché supporto in caso di qualunque problematica.

BETA DIAGNOSTICI S.A.S., azienda certificata ISO 9001:2016-2019, si è consolidata nel tempo tenendo il passo con l’evoluzione della ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica, fornendo servizi e preparati analitici sempre all’avanguardia.